Steffy si è lasciata convincere da Thomas ed ha baciato Liam sotto lo sguardo esterrefatto di Hope, ma ora è pentita di ciò che ha fatto. La giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 3 aprile, si sentirà tremendamente in colpa e vorrebbe rivelare la verità a Liam, ma suo fratello Thomas glielo impedirà e proverà a convincerla a riprendersi lo Spencer. Intanto, Brooke e Liam saranno d’accordo sullo stilista e la Logan chiederà alla figlia se voglia davvero rinunciare a Liam e a Beth pur di non abbandonare Douglas.
Beautiful, spoiler 3 aprile: Thomas impedisce a Steffy di dire la verità a Liam
Steffy ha baciato Liam sotto gli occhi di Hope dopo la telefonata di Thomas ed ora, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si sentirà così in colpa da voler rivelare la verità a Liam.
Thomas, però, glielo impedirà e la inviterà a superare i suoi sensi di colpa nei confronti di Hope e a lottare per riavere la sua famiglia con Liam e Kelly. Che cosa farà la Forrester? Staremo a vedere.
Beautiful, trama 3 aprile: Brooke e Liam condividono lo stesso pensiero su Thomas
Brooke è l’unica persona che non si è mai fidata di Thomas ed ora ha dalla sua parte Liam, il quale pensa che lo stilista sia pericoloso e proprio per questo appoggia la Logan. Brooke, poi, chiederà a sua figlia Hope se sia davvero pronta a sacrificare il suo futuro con Liam e Beth per Douglas e la inviterà a ripensarci circa la sua decisione di chiudere con lo Spencer.
La giovane, non avrà nessuna intenzione di abbandonare Douglas assecondando la richiesta di Liam che lei ritiene assurda, tuttavia entrambi si penseranno in maniera reciproca. La Logan, finirà per perdonare Liam per il bacio a Steffy ed accettare le sue condizioni tornando con lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/04/beautiful-anticipazioni-3-aprile-2021/