Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 3-9 gennaio: Zoe cade nella trappola di Thomas

Pubblicato da
A. Canale

Thomas metterà a punto il suo piano contro le Logan e coinvolgerà una terza persona: si tratta di di Zoe. La modella, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative agli episodi in onda nella settimana dal 3 al 9 gennaio, peccherà d’ingenuità e cadrà nella trappola del Forrester junior. Nel frattempo, Hope comunicherà a Liam che ha intenzione di adottare il piccolo Douglas, ma lo Spencer non sembrerà molto d’accordo con questa decisione. Intanto, Shauna andrà alla Forrester Creations per fare visita a Ridge, il quale, però, non sembrerà contento di vederla davanti a sé. Poco dopo, Hope e Steffy avranno uno scontro per aggiudicarsi Liam.

Beautiful, trame dal 3 al 9 gennaio: Hope arrabbiatissima con Liam

Shauna Fulton andrà alla Forrester Creations per fare visita a Ridge. L’uomo, però, come svelano gli spoiler Beautiful inerenti gli episodi dal 3 al 9 gennaio, non sembrerà molto felice di vederla. Intanto, Hope non sopporterà che Liam abbia portato Beth da Steffy senza informarla ed inoltre sarà arrabbiatissima con lui per non aver chiarito alla Forrester che tra loro non ci potrà essere più nulla. Più tardi, Thomas svelerà a Zoe il suo piano per liberarsi delle sorelle Logan e sarà convinto che Shauna, la quale ha baciato Ridge, possa essere una valida alleata.

Zoe sarà ingenua e cadrà nella trappola di Thomas

Hope dirà a Liam che ha intenzione di adottare Douglas, in quanto, a suo parere Thomas non è in grado di prendersene cura. Intanto, Zoe sarà molto ingenua e si fiderà del Forrester junior, ma agendo in tal modo, cadrà dritta dritta nella sua trappola. Nel frattempo, Hope e Steffy si scontreranno per aggiudicarsi Liam, il padre delle loro figlie, lui, però, non prenderà una posizione precisa. Poco dopo, Brooke andrà da Hope e Liam con i documenti per l’adozione di Douglas, in modo da ufficializzare la cosa, ma lo Spencer junior apparirà piuttosto perplesso. Infine, Brooke e Hope affronteranno duramente Thomas per il bene del piccolo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale