Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 29 marzo: Liam va da Steffy

Pubblicato da
A. Canale

Liam darà un ultimatum a Hope, la quale non vorrà accettarlo e così, come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani 29 marzo, il ragazzo deluso e rammaricato da lei, andrà a casa di Steffy, la quale lo ospiterà per la notte. Nel frattempo, Thomas prometterà a Douglas che riuscirà a fare in modo che Hope abiti con loro come lui desidera.

Beautiful, spoiler 29 marzo: Thomas fa una promessa a Douglas

Thomas nonostante stia facendo credere a tutti che abbia smesso di avere interesse per Hope facendosi vedere sempre in compagnia di Zoe, in realtà non si è mai lasciato alle spalle la sua ossessione per la ragazza.

Il giovane, infatti, è persino arrivato a minacciare di morte Liam e quando Hope gli ha chiesto spiegazioni, è riuscita a convincerla che non era sua intenzione. Il ragazzo, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, arriverà a promettere a suo figlio Douglas che farà di tutto per far sì che Hope viva con loro come lui desidera.

Beautiful, trama 29 marzo: Liam si reca da Steffy e passa la notte da lei

Liam, dopo il duro scontro con Thomas, ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Hope, ma ha posto come condizione quella di tenere fuori dalla loro vita il Forrester e rinunciare alla custodia condivisa di Douglas. La ragazza, spiazzata dalla condizione posta, gli chiederà di non farla scegliere tra il piccolo ed il loro rapporto.

La Logan, dunque, non vorrà accettare l’ultimatum di Liam, il quale deluso e risentito con lei, andrà via di casa e si recherà da Steffy, la quale gli darà ospitalità per la notte. Che cosa accadrà tra i due visto che la Forrester prova ancora qualcosa per lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-29-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale