Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: i sospetti di Ridge

Pubblicato da
A. Canale

La storyline legata alla custodia congiunta di Douglas, sarà ancora al centro delle vicende di Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 29 gennaio, rivelano che Ridge flirterà con Shauna e gli rivelerà di avere il sospetto che Brooke e Hope stiano tramando contro suo figlio Thomas pur di sottrargli Douglas. Nel frattempo, il ragazzo sembrerà ormai propenso a firmare i documenti che renderebbero Hope legalmente madre del piccolo.

Beautiful, spoiler 29 gennaio: Thomas propenso a firmare le carte della custodia di Douglas

Thomas sentirà di poter avere ancora una possibilità di avere Hope e formare con lei e Douglas, la famiglia che voleva. Proprio per tale motivo, il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 29 gennaio, sembrerà ormai convinto di firmare le carte della custodia congiunta di Douglas dando così ad Hope la possibilità di diventare legalmente la madre del piccolo. Il giovane Forrester dichiarerà di avere dei dubbi circa l’improvvisa gentilezza di Hope nei suoi confronti, ma vorrà fidarsi di lei.

Ridge sospetta che Hope e Brooke stiano tramando alle spalle del figlio

Ridge si è allontanato da sua moglie Brooke a causa delle divergenze di opinioni su Thomas. La Logan è convinta che il ragazzo sia instabile e capace di tutto pur di raggiungere i suoi scopi e proprio per questo ritiene che non sia in grado di occuparsi di Douglas. Ridge, al contrario, supporta il figlia ed è convinto che stia facendo di tutto per rimediare ai suoi errori e riprendere in mano la sua vita. Il Forrester senior troverà in Shauna una confidente preziosa ed oltre a flirtare con lei, le confesserà che è convinto del fatto che Hope e Brooke stanno tramando alle spalle di Thomas per portargli via il piccolo Douglas. I suoi sospetti saranno fondati oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale