Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Ridge e Brooke ai ferri corti

Pubblicato da
A. Canale

Ridge e Brooke saranno sempre più ai ferri corti a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 29 dicembre, rivelano che i due litigheranno ancora una volta a causa di Thomas. La donna vorrebbe estromettere il figliastro dalla Forrester Creations, ma Ridge prenderà ancora una volta le sue difese e ciò sarà ulteriore motivo di scontro tra loro. Nel frattempo, Liam parlerà con suo fratello Wyatt e gli riferirà che a donare il rene a Katie è stata Flo ed il giovane ovviamente sarà sorpreso, ma allo stesso tempo orgoglioso della ragazza.

Beautiful, spoiler 29 dicembre: Brooke e Ridge continueranno a litigare

Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, svelano che Brooke e Ridge non faranno altro che litigare. I due avranno una discussione molto forte a proposito di Flo, Shauna e Thomas alla Forrester Creations. Il Forrester cercherà di far capire alla moglie che il gesto della Fulton junior non può passare inosservato. La Logan, però, manterrà la sua posizione ritenendo che non meriti perdono per ciò che è accaduto con la piccola Beth. Ridge chiederà alla consorte anche una spiegazione in merito allo scontro che ha avuto con Shauna in ospedale, ma Brooke si innervosirà sempre più e la situazione peggiorerà quando sopraggiungerà Thomas.

Brooke vuole che Ridge estrometta Thomas dalla Forrester Creations

L’arrivo di Thomas, come detto, peggiorerà la situazione. Brooke, infatti, gli dirà di andarsene dall’azienda, in quanto quello non è il suo posto. Il giovane non se ne starà in silenzio e le dirà di essere stanco dell’atteggiamento che ha nei suoi confronti. Ridge, ancora una volta, difenderà suo figlio e ricorderà a Brooke come in passato anche lei ha ricevuto il perdono per le cattive azioni che ha commesso. Quello stesso perdono che ora lei si ostina a negare a Thomas. La Logan, a quelle parole, si arrabbierà moltissimo con il consorte ed andrà via furiosa. Nel frattempo, Liam riferirà a suo fratello Wyatt che la donatrice misteriosa di Katie è Flo. Lo Spencer junior rimarrà molto sorpreso dal gesto della sua ex ragazza e non capirà il motivo per il quale le Logan non le concedano il perdono nemmeno dopo questo atto d’amore.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale