Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Brooke preoccupata per Hope

Pubblicato da
A. Canale

Il piano di Hope per ottenere la custodia di Douglas non lascerà affatto tranquilla sua madre Brooke. La Logan, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 28 gennaio, sarà preoccupata per sua figlia, in quanto temerà che Thomas possa farle del male, ma Donna la inviterà ad avere fiducia in Hope e a non ostacolarla. Nel frattempo, la giovane passerà la serata con Douglas e Thomas mentre Shauna farà compagnia a Ridge.

Beautiful, spoiler 28 gennaio: Brooke sarà in ansia per Hope

Hope avrà in mente un piano per convincere Thomas a concedergli la custodia congiunta di Douglas. La ragazza penserà di sfruttare il punto debole del Forrester junior, ovvero la sua ossessione nei suoi confronti. Tutto ciò, però metterà in allarme Brooke, la quale, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata Beautiful in onda domani pomeriggio, sarà estremamente preoccupata per sua figlia. La donna, infatti, avrà il timore che il figliastro potrebbe farle del male. La Logan ne parlerà con sua sorella Donna, la quale la incoraggerà ad avere fiducia nella ragazza e a non ostacolarla nell’attuazione del suo piano, in quanto Hope sa benissimo ciò che fa.

Hope partecipa alla serata con Douglas e Thomas, Shauna fa compagnia a Ridge

Brooke, come detto sarà preoccupata per la ragazza mentre lei andrà avanti per la sua strada ed accetterà di partecipare alla serata organizzata da Thomas con lei e Douglas alla Forrester Creations. Nel frattempo, Shauna che si è fatta mille fantasie sul conto di Ridge, terrà compagnia a quest’ultimo, il quale avrà un programma ben preciso in mente. L’uomo vorrà aiutare Thomas a riprendersi la sua vita e poi tornare da sua moglie Brooke. Riuscirà il Forrester a mettere in atto il suo programma? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale