L’ossessione di Thomas per Hope non è mai svanita ed il ragazzo ha già in mente un modo per riprendersi la Logan. Il Forrester, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 28 aprile, confesserà a Vinny che è certo che Hope vedendolo insieme a Zoe, si ingelosirà e soprattutto se farà credere a lei e a Douglas di voler far prendere alla modella il suo posto, loro si ribelleranno a questa scelta. Nel frattempo, Katie romperà la promessa fatta a Sally e rivelerà a Bill che lei sta per morire ed inoltre sarà combattuta sul dirla o no a Wyatt.
Beautiful, spoiler 28 aprile: Katie rompe la promessa fatta a Sally
Katie Logan è l’unica a sapere della malattia mortale di Sally visto che era con lei in ospedale e le ha promesso di non dire nulla a nessuno visto che lei non vuole la pietà di nessuno. Tuttavia, la Logan, non riuscirà a tenere per sé un segreto così grande e così, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio di domani pomeriggio, romperà la promessa fatta a Sally e rivelerà a Bill che la giovane stilista ha pochi mesi di vita. Katie, poi, dopo aver rivelano la verità al marito, sarà sempre più in difficoltà, in quanto sentirà che non sia giusto tenere Wyatt all’oscuro della malattia di Sally.
Beautiful, trama 28 aprile: Thomas confessa a Vinny il suo piano
Thomas non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere Hope e confermerà a Vinny che ha messo in atto un piano per riconquistarla. Il giovane, gli dirà che è certo che la Logan vedendolo con Zoe si ingelosirà. Inoltre, penserà che se darà ad Hope e Douglas l’impressione di voler far prendere alla modella il ruolo di madre, porterà entrambi a ribellarsi alla sua frequentazione con Zoe. Il suo piano, funzionerà davvero? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.