Anticipazioni TV

Beatiful, anticipazioni 27 dicembre-2 gennaio: scontro tra Hope e Steffy

Pubblicato da
A. Canale

La tregua tra Steffy e Hope si interromperà bruscamente. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 27 dicembre al 2 gennaio, rivelano che le due saranno protagoniste di uno scontro molto duro durante il quale voleranno parole grosse. Nel frattempo, Thomas chiederà a Zoe di allearsi con lui per vendicarsi di Brooke che lui ritiene responsabile della sua rovina. L’uomo le confesserà persino che spera che il padre ceda alle avances di Shauna.

Beautiful, trame 27 dicembre-2 gennaio: Thomas cerca un’alleanza con Zoe

Le trame Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 27 dicembre al 2 gennaio, svelano che Liam si recherà da Steffy con Beth per farla stare un po’ con lei. L’uomo sa che la sua ex sta soffrendo ancora moltissimo per aver persa quella piccolina che considerava sua figlia. Nel frattempo, Thomas dopo aver detto a Shauna che non ha nessuna intenzione di metterle i bastoni tra le ruote, anzi appoggia in pieno il suo tentativo di sedurre suo padre, cercherà un’alleanza con Zoe. Il giovane chiederà alla Buckingham di schierarsi dalla sua parte per vendicarsi di Brooke e le rivelerà che ha la speranza che suo padre Ridge ceda alle avances della Fulton. Il giovane, sarà convinto che ciò gli sarebbe d’aiuto per liberarsi di tutte le Logan estromettendole dall’azienda.

Hope e Steffy avranno uno scontro terribile

Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo Hope parlare con Liam e chiedergli in maniera determinata di chiarire definitivamente la separazione con Steffy. Tuttavia tra loro due non sembrerà affatto finita. Tutto ciò porterà ad uno scontro molto duro tra la Logan e la Forrester che getteranno coì alle ortiche il grande lavoro fatto in questi mesi per andare d’accordo. Le due non si risparmieranno e voleranno parole grosse con Steffy che dirà ad Hope che Liam deve prendere le sue decisione liberamente senza subire la sua influenza. Inoltre, le dirà che non è affatto felice del fatto che si occupi di Douglas.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale