Brooke e Ridge nell’ultimo periodo non sono andati molto d’accordo a causa delle divergenze di opinioni su Thomas. I due a causa di ciò hanno litigato spesso, ma a quanto pare le cose potrebbero presto cambiare. Dando uno sguardo alle anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 26 novembre, scopriamo che Brooke deciderà di chiarirsi con il consorte ed i due sembreranno ritrovare l’equilibrio di un tempo. Nel frattempo, Katie e Bill cercheranno di convincere Wyatt a non perdonare Flo. Infine, Quinn non nasconderà a Sally di non essere affatto contenta della frequentazione con suo figlio.
Brooke non sa che suo marito Ridge nelle ultime ore si è ubriacato ed ha trascorso la notte con Shauna Fulton, anche se tra loro non è accaduto nulla. La Logan, però, si è molto preoccupata quando non lo ha visto tornare e così stanca di litigare con lui a causa di Thomas, cercherà di risolvere la questione una volta e per tutte. La donna, come rivela la trama Beautiful di domani pomeriggio, cercherà un chiarimento con il consorte e riuscirà nel suo intento. I due, infatti, ritroveranno finalmente l’intesa e l’equilibrio di un tempo.
Flo Fulton è uscita di prigione da qualche giorno grazie alla magnanimità di Ridge, ma non riesce proprio a godersi questa libertà. La ragazza, infatti, è osteggiata da tutti ed in particolar modo dai Logan, i quali proprio non riescono a perdonarla per ciò che ha fatto. Tra coloro che più si sentono tradite dalla giovane, c’è Katie, la quale si recherà da Wyatt insieme a suo marito Bill e proverà a convincere il nipote a non perdonare la ragazza. I due sono convinti che Flo non meriti né perdono né compassione. Infine, Quinn farà presente a Sally che non vede di buon occhio la sua relazione con Wyatt. La donna, dirà alla giovane stilista che secondo lei suo figlio è innamorato di Flo e lo sarà per sempre. Avrà ragione lei? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.