La diagnosi mortale data a Sally dalla dottoressa Escobar, getterà la ragazza nella disperazione, ma potrà contare sul supporto di Katie. Quest’ultima, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 26 aprile, le prometterà di starle accanto fino alla fine oltre a non dire nulla a nessuno della sua condizione. Infine, Flo e Wyatt si sentiranno in colpa per la sofferenza causata a Sally.
Sally si è recata in ospedale insieme a Katie per sapere il risultato delle analisi a cui si è sottoposta per cercare di scoprire da cosa dipendono gli strani sintomi che avverte da un po’. La giovane, è andata incontro ad una diagnosi terminale, ma non vorrà suscitare la pietà di nessuno né tanto meno essere un peso e proprio.
Per questo motivo, come si evince dalle anticipazioni Beautiful in onda domani pomeriggio, deciderà di affrontare la sua imminente morte da sola e chiederà nuovamente a Katie di non dire nulla a nessuno del suo stato di salute attuale.
Katie accoglierà la richiesta di Sally e non dire nulla a nessuno, ma allo stesso tempo, le prometterà di starle accanto fino alla fine. La donna, sa perfettamente cosa vuol dire lottare con una malattia che non ti lascia scampo visto che fino a poco tempo prima a rischiato di morire a causa dei reni compromessi e proprio per questo non vorrà che affronti tutto da sola.
La Spectra, ovviamente gliene sarà grata. Nel frattempo, Flo e Wyatt seppur contenti di essere tornati insieme, non riusciranno a godere appieno della loro ritrovata felicità, in quanto si sentiranno in colpa per la sofferenza che hanno causato a Sally. I due, verranno poi a conoscenza della terribili diagnosi che è stata data a Sally? E soprattutto come reagiranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.