Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Katie e Bill contro Flo

Pubblicato da
A. Canale

Flo si è realmente pentita di essersi finta la madre naturale di Beth, ma nessuno sembrerà essere disposto a perdonarla per ciò che ha fatto ed anzi saranno tutti contro di lei. Come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani pomeriggio, Katie e Bill si schiereranno contro la ragazza. I due, si recheranno da Wyatt e gli chiederanno di non lasciarsi abbindolare dalla ragazza. Sua madre Shauna, invece proverà a convincerla a provarci ancora con il ragazzo. Nel frattempo, Sally Spectra che è tornata a fare coppia con lo Spencer, dovrà affrontare Quinn, la quale non è per nulla contenta di ciò.

Beautiful, trama 25 novembre: Bill e Katie cercano di convincere Wyatt a non perdonare Flo

Katie aveva accolto con amore Shauna e Flo nella sua famiglia una volta scoperto che la ragazza è figlia di suo fratello Storm. Proprio per questo motivo è rimasta molto delusa nello scoprire che la Fulton ha ingannato tutti loro rendendosi complice di un crimine facendosi passare per la madre naturale di Beth e soprattutto per aver taciuto pur vedendo Hope soffrire per questo. La ragazza, ora, grazie a Ridge è uscita di prigione e la prima cosa che ha fatto è stata andare a chiedere perdono a Wyatt, il quale nel frattempo ha ripreso la relazione con Sally. Il giovane, non le ha dato una risposto ed ora come racconta la trama Beautiful relativa alla puntata di domani pomeriggio, riceverà la visita di suo padre Bill e Katie, i quali lo inviteranno a non concedere il perdono a Flo.

Sally affronta Quinn, Shauna vuole che Flo non rinunci a Wyatt

Sally, come detto, è tornata a fare coppia con Wyatt, il quale una volta scoperto l’inganno di Flo, si è reso conto di provare ancora qualcosa per la Spectra ed ha deciso di riprovarci con lei. La decisione del ragazzo, però, non è piaciuta per niente a sua madre Quinn, la quale non ha mai visto di buon occhio la nipote di Sally Spectra senior preferendole appunto Flo. La giovane stilista, però, avrà intenzione di lottare per lo Spencer e così si deciderà ad affrontare la Fuller per farle sapere che ama il figlio e che non arretrerà di un secondo. Tuttavia, è molto probabile che la ragazza dovrà vedersela anche con Flo, visto che sua madre Shauna le dirà di non mollare la presa con Wyatt e di lottare per lui se lo ama realmente.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale