Thomas parlerà con Steffy e noterà che lei è un po’ diffidente nei suoi confronti e così, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 25 marzo, il giovane la rassicurerà sui suoi sentimenti per Zoe. Nel frattempo, la Forrester declinerà le attenzioni romantiche del fornitore Colin anche se non le è indifferente e confermerà a Zoe il posto di lavoro in azienda. Infine, Liam racconterà ad Hope della minaccia di Thomas e lei cercherà un confronto chiarificatore con lui.
Le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Steffy pur non essendo indifferente al fascino di Colin, un fornitore di stoffe della Forrester Creations, declinerà il suo invito. Inoltre, la giovane rassicurerà Zoe che potrà continuare a lavorare in azienda.
Thomas, le vedrà parlare ed inizierà ad insospettirsi, tuttavia farà finta di nulla con sua sorella e la rassicurerà sulle sue intenzioni nei confronti della Buckingham.
Thomas, come detto, rassicurerà Steffy sulle sue intenzioni, ma in realtà il suo obiettivo resta sempre e soltanto Hope. Il giovane, proprio per questo motivo, nel corso di un dialogo con Liam, è arrivato persino a minacciarlo di morte. Lo Spencer, nel corso dell’episodio Beautiful di domani pomeriggio, racconterà ad Hope ciò che è accaduto con lo stilista.
La ragazza sconvolta, in quanto credeva davvero che il giovane stesse voltando pagina con Zoe, deciderà di andare da lui per un confronto chiarificatore. La giovane, vorrà sapere per quale motivo ha minacciato Liam di morte. Thomas, le dirà la verità oppure cercherà come sempre una giustificazione plausibile a ciò che ha fatto per portarla nuovamente dalla sua parte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-25-marzo-2021/