Sally e Katie si ritroveranno a fare i conti con una diagnosi a dir poco terribile. Le due, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 25 aprile, verranno a sapere che la Spectra ha una malattia incurabile ed ovviamente ne resteranno sconvolte. Nel frattempo, Wyatt condividerà con Bill il suo senso di colpa per aver fatto soffrire così tanto Sally. Infine, Quinn sarà così felice per Flo che non sembrerà provare compassione per la stilista.
Wyatt essendo innamorato di Flo, ha deciso di chiudere la sua relazione con Sally. Per quest’ultima è stato un duro colpo e da quel momento i suoi problemi di salute sono peggiorati giorno per giorno anche perché non riesce a rassegnarsi alla fine della loro storia.
Lo Spencer, nonostante sia sicuro della sua scelta, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, non riuscirà in nessun modo a non sentirsi in colpa per aver lasciato nuovamente la Spectra. Il ragazzo condividerà con suo padre Bill questo suo stato d’animo.
Se da un lato, Wyatt condividerà con Bill il suo senso di colpa nei confronti di Sally, quest’ultima si recherà in ospedale insieme a Katie ed attenderà con lei gli esiti delle analisi che ha fatto nei giorni scorsi. Le due resteranno letteralmente sconvolte nell’apprendere dalla dottoressa Penny Escobar che la stilista ha una malattia incurabile e potenzialmente mortale (la malattia, tuttavia, non verrà mai precisata).
Nel frattempo, Quinn, sarà così felice per Flo che è tornata a stare con Wyatt, da non riuscire a provare compassione per Sally, la quale ha appena scoperto che presto potrebbe morire. La Fuller, sarà mai in grado di provare dei buoni sentimenti nei confronti della stilista? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.