Sally Spectra vivrà un momento terribile nei prossimi episodi di Beautiful. La giovane, come si evince dalle anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 25 aprile al 1° maggio, scoprirà di avere una malattia incurabile e che è praticamente in fin di vita. La stilista, sarà così sconvolta che pregherà Katie di non dirlo a nessuno, ma quest’ultima non riuscirà a mantenere la promessa e lo dirà a Bill e Wyatt. Intanto, Thomas metterà in atto un astuto piano per riprendersi Hope ed infine, Ridge e Brooke continueranno a professarsi il loro amore, ma non troveranno un punto di incontro.
Beautiful, spoiler 25 aprile – 1° maggio: Sally riceve una terribile notizia
Gli spoiler Beautiful relative agli episodi in onda dal 25 aprile al 1° maggio, svelano che Bill e Katie si daranno un bacio negli uffici della Spencer Publications. La Logan si sentirà benissimo, ma suo marito vedendola turbata temerà che abbia qualche problema di salute.
Lei, lo rassicurerà e poi andrà a trovare Sally, alla quale dirà che è disposta ad accompagnarla dal medico. La stilista, in ospedale, si rammaricherà per aver mentito a Wyatt anche se lo ha fatto perché non vuole la pietà di nessuno. Poco dopo, giungerà la dottoressa Escobar con i risultati delle sue analisi e la metterà al corrente del fatto che ha una malattia incurabile e che non le resta molto da vivere. Sally, ovviamente, si dispererà, ma Katie le starà accanto ancora una volta e riuscirà a rendere meno dura l’amara verità.
Nel frattempo, Wyatt farà di tutto per rendere più sopportabile possibile la separazione da Sally e Flo comprendendo perfettamente la situazione si farà da parte mentre Quinn e Shauna non faranno altro che fantasticare sul matrimonio dei loro figli. Più tardi, Wyatt sarà rimproverato per essere distratto sul lavoro e a quel punto spiegherà a Bill e Justin di essere dispiaciuto per il male che ha fatto a Sally.
Beautiful, trame dal 25 aprile al 1° maggio: Thomas vuole riprendersi Hope
Negli episodi Beautiful in onda la prossima settimana, Sally, in seguito alla terribile notizia che ha avuto, si sfogherà con Katie e le farà giurare di non parlarne con nessuno. La Logan, però, non potrà fare a meno di dirlo a Bill. In seguito, dopo alcuni ripensamenti, informerà anche Wyatt. Intanto, Brooke chiederà ad Hope di non fidarsi di Thomas.
Il giovane, intanto, confiderà all’amico Vinny che si riprenderà Hope. Poco dopo, il Forrester organizzerà una festa di compleanno per Zoe e la bacerà davanti a Douglas con la speranza che il piccoli sia terrorizzato all’idea che il padre scelga una donna diversa al posto di Hope e che lei reagisca.
Intanto, Katie e Bill cercheranno di convincere Wyatt a non rivelare a Sally che è a conoscenza della sua malattia. I due, poi, si incontreranno e la giovane farà di tutto per nascondere la sua sofferenza. Infine, Brooke e Ridge si diranno ancora innamorati, ma non riusciranno a trovare un punto di incontro.