Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Liam geloso di Steffy?

Pubblicato da
A. Canale

Liam e Steffy stanno passando molto tempo insieme nell’ultimo episodio e ad un certo punto, sembreranno venire nuovamente a galla i sentimenti che provano uno per l’altro. Lo Spencer junior, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, manifesterà la sua gelosia nei confronti della Forrester nel momento in cui lei sembrerà interessata a conoscere qualcuno. Nel frattempo, Thomas cercherà ancora una volta di sedurre Hope. Lei, però, resisterà alla sua proposta di passare una notte con lui in cambio della firma sui documenti.

Beautiful, spoiler 24 gennaio: Liam mostrerà la sua gelosia a Steffy

Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Liam scoprirà che Steffy è interessata a conoscere qualcuno ed intraprendere una nuova relazione. La donna, riterrà che sia giunto il momento di lasciarsi il passato alle spalle e rimettersi in gioco in campo sentimentale. Lo Spencer junior, però, non sembrerà per nulla contento della decisione dell’ex moglie e non si farà remore a dimostrarle la sua gelosia. Il giovane, infatti, le dirà che sarà sempre geloso di qualsiasi uomo nella vita sua e della piccola Kelly.

Thomas continuerà a cercare di sedurre Hope

Se da un lato, Liam manifesterà la sua gelosia nei confronti di Steffy dimostrando di essere ancora molto legato a lei, Thomas sarà sempre più determinato a raggiungere il suo obiettivo. Il Forrester junior, dapprima millanterà la possibilità di trasferirsi lontano con Douglas, ma poi cambierà idea e continuerà a tentare di sedurre Hope. Il giovane, infatti, si è detto disposto a firmare i documenti in cambio di una notte d’amore con lei. La Logan che sembrava propensa ad assecondarlo, resisterà alla proposta del giovane. Thomas, a quel punto, si arrenderà oppure ci proverà ancora? Non ci resta che attendere i prossimi di Beautiful per scoprire come evolverà la vicenda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale