Thomas ha messo in atto una strategia per riconquistare Hope e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 23 marzo, il giovane getterà finalmente la maschera rivelano a Shauna che seppur Zoe gli piace, il suo obiettivo è sempre Hope. Inoltre, sarà sicuro che la donna non dirà nulla a Ridge visto che altrimenti lo perderebbe. Intanto, Zoe dirà a Steffy e Liam che a suo avviso si è davvero lasciato alle spalle Hope, ma Liam non sarà convinto e vorrà affrontarlo di persona. Infine, Sally avrà difficoltà a disegnare gli abiti come li vorrebbe Steffy.
Beautiful, spoiler 23 marzo: Thomas rivela a Shauna che il suo obiettivo è Hope
Thomas ha intrapreso una relazione con Zoe al solo scopo di far credere a tutti di aver finalmente dimenticato Hope. Tuttavia, presto, il giovane getterà via la maschera e lo farà con Shauna.
Lo stilista, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelerà alla donna che sebbene Zoe gli piaccia, il suo obiettivo è Hope.
A quel punto, la madre di Flo, per provocarlo, gli dirà che informerà a Ridge di ciò. Lui, però, le dirà che è certo che non lo farà, in quanto se lo facesse darebbe ragione a Brooke e suo padre tornerebbe con lei.
Beautiful, trama 23 marzo: Liam vuole affrontare Thomas
Se da un lato, Thomas ha rivelato le sue vere intenzioni a Shauna, dall’altro, Steffy e Liam parleranno con Zoe e la modella dirà loro che è certa del fatto che lo stilista si sia lasciato alle spalle Hope, ma lo Spencer non sarà per nulla convinto e deciderà di affrontarlo di persona.
Nel frattempo, Bill esprimerà ad Hope, la sua mancanza di fiducia nei confronti delle vere intenzioni di Thomas. Infine, Sally sembrerà non riuscire a centrare ciò che Steffy si aspetta per la loro nuova linea.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-23-marzo-2021/