Il rapporto tra Steffy ed Hope non è mai stato amichevole né tanto meno buono e le tensioni tra loro scoppieranno nuovamente. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 23 febbraio, rivelano che la Forrester avrà un confronto con la sorellastra e l’accuserà di aver manipolato suo fratello Thomas per ottenere la custodia di Douglas. Nel frattempo, Liam affronterà Thomas e sarà molto arrabbiato per aver fatto credere ad Hope di essere morto.
La festa del Ringraziamento si è svolta in maniera serena, tuttavia, ora l’atmosfera sembrerà cambiare totalmente. Liam, prenderà una decisione importante per la famiglia che sta costruendo con Hope ed i piccoli Douglas e Beth.
Il Forrester, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, affronterà Thomas arrabbiato per come lo stilista abbia fatto credere ad Hope di essere morto. Lo Spencer junior, gli dirà che sarebbe meglio se restasse lontano dalla sua famiglia, in quanto lo reputa pericolo per Hope e per suo figlio Douglas. Cosa farà Thomas?
Se da un lato, Liam metterà le cose in chiaro con Thomas, dall’altro, Steffy farà altrettanto con Hope. La Forrester riconoscerà che suo fratello si è comportato molto male con la Logan non dicendole la verità sulla piccola Beth, ma ciò non le impedirà di darle la colpa per ciò che è successo nell’ultimo periodo visto che non ha detto a nessuno che credeva di aver ucciso Thomas.
Inoltre, Steffy la accuserà di aver manipolato suo fratello prendendosi gioco dell’ossessione che il ragazzo ha nei suoi confronti pur di ottenere la custodia del piccolo Douglas. Come reagirà la Logan a questa accusa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa vicenda.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/02/beautiful-anticipazioni-23-febbraio-2021/