Un gesto inaspettato di Liam potrebbe portare a delle importanti conseguenze per diverse persone a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 23 aprile, rivelano che il giovane Spencer bacerà a sorpresa Steffy mentre Thomas sarà sempre più vicino a Hope. Nel frattempo, Brooke sarà preoccupata per la figlia mentre Carter e Zoe si scambieranno dei complimenti. Infine, Sally riferirà a Katie di non sapere ancora cos’abbia, ma Wyatt sopraggiungerà e si renderà conto del turbamento della ragazza.
Beautiful, spoiler 23 aprile: Liam bacia a sorpresa Steffy
Thomas cercherà di approfittare della situazione che si è creata tra Liam e Hope in seguito al bacio tra lo Spencer e Steffy per cercare di stringere sempre più il legame con la Logan. Nel frattempo, Liam, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di domani pomeriggio, a sorpresa bacerà Steffy e ciò potrebbe avere delle importanti conseguenze per tutti loro. Intanto, Brooke, continuerà ad essere molto preoccupata per sua figlia visto che sembrerà essere troppo vicina a Thomas mentre Carter e Zoe si scambieranno dei complimenti.
Beautiful, trama 23 aprile: Wyatt nota che Sally è turbata
Sally, da qualche tempo, avverte degli strani sintomi motivo per il quale si è recata da un medico in ospedale per scoprire cosa le stia capitando. La ragazza, in ospedale ha incontrato Katie, la quale le ha detto che potrà contare su di lei per qualsiasi cosa ed è rimasta con lei mentre faceva i prelievi. La Spectra, nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani, si recherà da Katie e la metterà al corrente del fatto che non ha ancora avuto i risultati delle analisi che ha fatto.
Inoltre, la pregherà di non dire nulla a nessuno, in particolare a Wyatt. Quest’ultimo, però, sopraggiungerà e si renderà conto che la ragazza è molto turbata. Lo Spencer, finirà per scoprire dei problemi di salute della giovane stilista? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.