Ridge e Shauna saranno sempre più vicini a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 febbraio, rivelano che il Forrester bacerà nuovamente la donna per ringraziarla di esserci sempre per lui soprattutto in questo periodo così difficile per lui.
Nel frattempo, Thomas dirà a Steffy che è felice che il padre stia finalmente vedendo Brooke per quella che è mentre la giovane gli dirà che lui si sta illudendo sul conto di Hope. Intanto, Liam vorrebbe Thomas lontano dalla sua famiglia mentre la giovane Logan vorrebbe restare aperta nei confronti del ragazzo.
Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Thomas è molto felice che suo padre Ridge stia finalmente vedendo Brooke per la donna che è e così controbatterà alle parole della sorella, la quale sarà convinta che lui si stia illudendo circa le aspettative per il futuro di tutti loro. Tuttavia, la ragazza non potrà negare che le piacerebbe riavere Liam accanto a lei.
Lo Spencer, intanto, vorrebbe Thomas lontano dalla sua famiglia mentre Hope pensa di dover aprire la mente alla presenza del giovane nelle loro vite. Intanto, nel pieno spirito della festa del Ringraziamento, la coppia dirà nuovamente grazie a Douglas per aver riportato loro Beth.
Se da un lato, Hope e Liam avranno un confronto su Thomas, dall’altro Shauna parlerà con Ridge e gli rivelerà che la sua amica Quinn li ha visti baciarsi e l’ha persino incoraggiata a sperare in un futuro con lui. La donna, dunque, riterrà che quest’anno abbia davvero qualcosa per cui dire grazie.
A quel punto, Ridge, ribadendo di sentirsi davvero compreso da lei che c’è sempre stata per lui, la bacerà nuovamente per ringraziarla. I due finiranno per intraprendere una relazione amorosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/02/beautiful-anticipazioni-puntata-22-febbraio-2021/