La preoccupazione delle Logan per Katie verrà spazzata via da una splendida notizia. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 22 dicembre, rivelano che la donna potrà finalmente sottoporsi al trapianto di rene. La dottoressa Davos, infatti, comunicherà loro che c’è una persona disposta a donare il rene a Katie, ma vuole restare anonima. Tutti quanti, sentiranno il dovere di ringraziare il misterioso donatore e lo dipingeranno come un angelo. Nessuno, infatti, immaginerà che la persona coraggiosa che permetterà a Katie di continuare a vivere sia Flo.
Flo risulterà compatibile e sarà al settimo cielo all’idea di poter aiutare sua zia Katie donandole uno dei suoi reni. La giovane, come rivelano gli spoiler Beautiful del 22 dicembre, dirà alla dottoressa del centro trapianti di volersi sottoporre all’intervento quanto prima, ma desidera rimanere anonima. La Fulton parlerà dell’operazione con sua madre ed anche della sua volontà di non svelare la sua identità. Shauna che vede nella donazione una possibilità per sua figlia di essere riaccolta in famiglia dalle Logan, cercherà di convincerla a cambiare idea riguardo all’anonimato. L’intento della donna, però, almeno per ora fallirà visto che la ragazza sarà determinata a restare anonima.
Flo, come detto, si sottoporrà all’espianto del rene per procedere con la donazione. Nel frattempo, Brooke, Bill, Donna e Katie non appena sapranno che una persona è disposta a donare il suo rene, saranno così felici che non smetteranno di ringraziare il generoso donatore. Tutti loro, lo dipingeranno come un angelo e vorrebbero sapere chi sia per poterlo ringraziare di persona. Ciò non sarà possibile, in quanto, il donatore ha scelto l’anonimato. Comunque sia, gli saranno davvero molto grati visto che è merito suo se Katie potrà continuare a vivere e a prendersi cura di Will. Nessuno avrà la minima idea che a donarle il rene è Flo. Lo scopriranno prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per saperlo.