Brooke non sarà per nulla contenta della situazione che si è creata tra Liam e Hope e così, la donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 22 aprile, avrà un confronto con il giovane Spencer. Quest’ultimo le giurerà che proteggerà sempre Hope, ma che non potrà mai scusarsi per il fatto che trova piacere nello stare con Kelly e Steffy. Nel frattempo, la Forrester proverà a spiegare a Hope che non sta tornando insieme a Liam, ma non le dirà la verità sul bacio. Infine, Carter non nascondere un interesse per Zoe.
Beautiful, trama 22 aprile: Steffy non dice la verità a Hope
Steffy avrà un intenso dialogo con Hope a proposito del fatto che Liam sta vivendo a casa da lei. La Forrester, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, proverà a spiegarle che non sta affatto tornando con l’uomo.
Tuttavia, lascerà ancora una volta che Thomas interferisca nelle loro vite e finirà per non dirle la verità circa il bacio con Liam che lei ha visto e che ha portato alla fine della loro relazione. Steffy, dunque, nonostante i sensi di colpa per quello che ha fatto, non riuscirà a dire la verità alla rivale tradendo suo fratello.
Beautiful, spoiler 22 aprile: Liam giura di proteggere Hope
Se da un lato, Hope parlerà con Steffy, dall’altro Liam si confronterà con Brooke, la quale è preoccupata per la situazione che si è creata tra lui e sua figlia. Il giovane Spencer, nel corso del dialogo con la Logan, le giurerà che proteggerà sempre Hope, ma non ha nessuna intenzione di scusarsi per il fatto che sia contento di vivere insieme a Kelly e Steffy.
Nel frattempo, l’avvocato Carter sembrerà non voler nascondere di avere un certo interesse nei confronti di Zoe, la quale al momento sembrerà volersi impegnare nella relazione con Thomas non sapendo che lui la sta soltanto usando per i suoi scopi. L’avvocato si dichiarerà alla Buckingham? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.