Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: la preoccupazione di Liam

Pubblicato da
A. Canale

Liam sarà uno dei pochi che non crederà al cambiamento di Thomas. Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani 21 marzo, sarà preoccupato a causa sua. Steffy, al contrario inizierà a pensare che suo fratello si stia lasciando il passato alle spalle. Infine, Brooke avrà la speranza di poter salvare il suo matrimonio con Ridge visto che l’uomo non ha ancora depositato i documenti del divorzio in tribunale.

Beautiful, spoiler 21 marzo: Brooke spera di salvare il suo matrimonio

Ridge ha detto a Brooke che non ha ancora depositato le carte del divorzio in tribunale nonostante le abbiano firmate entrambi. La Logan, proprio per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, avrà la speranza di poter salvare il suo matrimonio.

Brooke e Ridge sono ancora innamorati uno dell’altro, ma la diversità di vedute su Thomas continuerà ad essere un problema visto che la donna continuerà a non fidarsi del ragazzo anche di fronte all’ennesimo appello del marito.

Beautiful, trama 21 marzo: Liam preoccupato a causa di Thomas

Thomas farà di tutto per far credere ai familiari di aver voltato pagina e di essersi seriamente innamorato di Zoe ed infatti, al lavoro non farà altro che esibire la sua storia con la ragazza sotto gli occhi di Hope, la quale potrebbe presto cadere nuovamente nella trappola del Forrester.

Nel frattempo, Liam che aveva già condiviso le sue perplessità su Thomas in un dialogo con Brooke, sarà preoccupato per Hope che è costretta a lavorare con lo stilista per la sua linea. Steffy, invece, inizierà a credere che suo fratello si sia finalmente lasciato il passato alle spalle e non pensi più ad Hope. Avrà ragione Liam oppure Steffy? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-21-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale