La strategia di Hope per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione di Douglas, metterà in agitazione Brooke. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata del 21 gennaio, sarà preoccupata per la figlia e si confiderà con sua sorella Donna. Nel frattempo, Thomas e Quinn saranno d’accordo circa l’avvicinamento tra Ridge e Shauna. Infine, Liam e Steffy si godranno il primo Halloween con le bambine.
Steffy darà ascolto a suo fratello Thomas, il quale le ha consigliato di passare la festa di Halloween con Liam e le bambine approfittando dell’assenza di Hope (quest’ultima, infatti, passerà la serata con lui e il piccolo Douglas). La Forrester, come si evince dagli spoiler Beautiful del 21 gennaio, si godrà una splendida serata in compagnia dell’ex marito e delle piccole Kelly e Beth. Steffy, di recente ha manifestato a Liam la volontà di tornare ad essere una famiglia, ma ciò ha scatenato la rabbia di Hope che si è presentata da lei e ha preteso che lo Spencer dicesse all’ex moglie che tra loro non potrà più esserci nulla. Il giovane non si è schierato, ma ora alla luce di questa serata, le cose potrebbero cambiare nuovamente.
Se da un lato, Liam e Steffy passeranno una bella serata insieme, dall’altro Thomas avrà modo di parlare con Quinn alla festa di Halloween organizzata da Eric. I due avranno la stessa opinione circa l’avvicinamento tra Ridge e Shauna. Il ragazzo, infatti, sarà convinto che se suo padre cadrà nelle braccia della Fulton, riuscirà finalmente a liberarsi di Brooke. Proprio quest’ultima, intanto, si confiderà ancora una volta con sua sorella Donna. La Logan sarà preoccupata per Hope, in quanto avrà il timore che il suo atteggiamento nei confronti di Thomas possa rendere quest’ultimo nuovamente instabile e pericoloso. Avrà ragione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.