Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: la decisione di Flo

Pubblicato da
A. Canale

Flo non avrà nessuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi circa la decisione di donare un rene a sua zia Katie. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che la Fulton junior si sottoporrà all’intervento di espianto del rene. Inoltre si assicurerà che il suo gesto generoso resti anonimo come da lei richiesto. L’incubo di Katie, dunque, avrà presto una fine grazie alla generosità di Flo.

Beautiful, spoiler 21 dicembre: Katie viene a sapere che c’è un donatore

Katie convinta di essere sul punto di morire, sarà così disperata da chiedere a sua sorella Brooke di prendersi cura di Bill e Will, una volta che le sarà passata a miglior vita. Tuttavia, le cose presto prenderanno una piega diversa da quella che si prospettava. La dottoressa Davos, infatti, andrà da lei e le dirà che finalmente è stato trovato un donatore. O meglio, le spiegherà che c’è una persona disposta a donarle il suo rene ed è compatibile. In quell’istante, la Logan e tutta la famiglia tireranno un sospiro di sollievo visto che si salverà, cosa che sembrava impossibile.

Flo si sottopone all’intervento di espianto e si assicura di rimanere anonima

La persona compatibile disposta a donare uno dei suoi reni a Katie e Flo. La ragazza, sarà decisa ad andare fino in fondo e proprio per tale motivo nel corso dell’episodio Beautiful fi lunedì pomeriggio, come si evince dalle anticipazioni, si sottoporrà all’intervento di espianto del rene. La giovane prima di prepararsi all’intervento si assicurerà che il suo gesto generoso rimanga anonimo così come aveva richiesto. La Fulton junior a differenza di ciò che pensa sua madre, non vorrà assolutamente che le Logan sappiano che a donare il rene a Katie è stata lei. A lei non interesserà minimante che la perdonino, tutto ciò che vuole è che sua zia continui a vivere e veder crescere suo figlio Will. Riuscirà a mantenere l’anonimato? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale