La vita di Katie sarà appesa ad un filo e lei sarà disperata ed avrà il timore di non riuscire a sopravvivere, ma presto riceverà una splendida notizia. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 20 dicembre, rivelano che la dottoressa Davos comunicherà alla Logan e alle sua famiglia che c’è qualcuno disposto a sottoporsi al trapianto anche se vorrà restare anonimo. Nel frattempo, Flo dirà alla madre che non vuole che le Logan sappiano che è lei la donatrice anche se sua madre è di parere totalmente opposta.
Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Flo riceverà la conferma della compatibilità da parte dell’ospedale. La giovane, dunque, sarà pronta a sottoporsi all’espianto di rene per poter aiutare sua zia Katie. Tuttavia, non vorrà che le Logan sappiano l’identità del donatore e lo comunicherà a sua madre Shauna. Quest’ultima, però, sarà di tutto altro parere, in quanto, vorrebbe sarà convinta che se venissero a sapere del suo gesto, la perdonerebbero e la riammetterebbero in famiglia.
Katie sarà sul punto di perdere ogni speranza di sopravvivenza e così chiederà a sua sorella Brooke di prendersi cura di Bill e suo figlio Will, una volta che lei non ci sarà più. Proprio in quell’istante, però, la dottoressa Davos si recherà da lei per darle una splendida notizia. La Davos, infatti, le comunicherà che c’è una persona disposta a donarle un rene anche se preferisce rimanere anonima. La Logan e tutta la famiglia, tireranno un sospiro di sollievo a quella notizia e non potranno fare altro che ringraziare il misterioso donatore e non immagineranno nemmeno di chi si tratta. Le Logan scopriranno prima o poi che a donare il rene a Katie è stata Flo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.