Liam non si fiderà per nulla di Thomas e proprio per tale motivo come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani 2 marzo, deciderà di affrontarlo per mettere in chiaro le cose. Il giovane, infatti, sarà sempre più convinto che il Forrester potrebbe manipolare nuovamente Hope. Nel frattempo, la ragazza vorrà affrontare la sfida per proteggere la Hope For The Future, ma deciderà di cercare uno stilista diverso da Thomas.
Thomas cercherà in tutti i modi di stare vicino ad Hope e per tale motivo ha proposto a suo padre Ridge una sfida di moda tra la Hope For The Future e la linea di Steffy per decidere quale delle due mandare in produzione. Il giovane, poi si rivolgerà alla Logan per proporle di lavorarci insieme, ma la ragazza dopo una discussione con Liam, ha deciso di rifiutare la sua proposta.
Tuttavia, non avrà nessuna intenzione di lasciar vincere Steffy senza far nulla e così come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, deciderà di prendere parte alla sfida, ma di cercherà uno stilista diverso da Thomas.
Se da un lato, Hope sarà intenzionata ad allontanarsi da Thomas scegliendo un altro stilista, dall’altro Liam non riuscirà proprio a sopportare il fatto che il Forrester graviti intorno ad Hope e sarà convinto che il suo intento sia soltanto quello di manipolarla nuovamente.
Lo Spencer junior troverà il supporto di suo fratello Wyatt che la penserà esattamente come lui. Grazie a ciò, Liam troverà il coraggio di affrontare il rivale per mettere le cose in chiaro forte anche del fatto che Hope abbia rifiutato la proposta di Thomas. Come finirà il loro incontro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: www.tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-2-marzo-2021/