Beautiful torna nel nuovo anno con un appuntamento che darà il via ad una story-line che coinvolgerà nuovamente Hope, Liam e Steffy. Le anticipazioni relative alla puntata in onda sabato 2 gennaio, rivelano che Liam andrà a trovare Steffy con la piccola Beth sapendo quando la piccola le manca. Il ragazzo lo farà senza dire nulla ad Hope, la quale finora non ha mai chiamato Steffy per farle vedere la piccola. Nel frattempo, Brooke informerà la figlia che il processo contro Reese è terminato e che l’uomo è stato condannato alla prigione. Infine, Thomas incrocerà Zoe, la quale è reduce da Londra e non avendo un lavoro rischierà di avere problemi economici ed il ragazzo cercherà di approfittare della situazione.
Beautiful, spoiler 2 gennaio: Liam porta Beth da Steffy
Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda sabato 2 gennaio, ci dicono che Liam porterà Beth in visita da Steffy senza dire nulla a Hope. Il giovane sa bene quando all’ex moglie manchi la piccolina e così gliela porterà. Tuttavia giustificherà il fatto che sua moglie non l’abbia mai contattata per farle passare del tempo con Beth dicendole che la Logan sta solo cercando di recuperare il tempo perso con la figlioletta. Lo Spencer junior, poi, prometterà di far si che Steffy non venga esclusa totalmente dalla vita della bimba.
Thomas incontra Zoe e pensa ad un nuovo piano
Se da un lato, Liam penserà bene di fare visita a Steffy con la piccola Beth affinché passino del tempo insieme, dall’altro, Brooke metterà al corrente Hope del fatto che il processo contro Reese è terminato e che l’uomo è stato condannato al carcere. Nel frattempo, Thomas incontrerà per caso Zoe, la quale abita nello stesso palazzo di Vinny ed è appena tornata da Londra. La ragazza ha assistito al processo contro suo padre e per quanto odia ciò che ha fatto il genitore, è dispiaciuta per lui. La giovane, però, al momento non ha un lavoro dopo il licenziamento dalla Forrester e rischierà di aver gravi problemi economici. Thomas cercherà di approfittarsi di questa situazione e penserà ad un nuovo piano che includi Zoe. Il suo piano con Shauna, infatti, fallirà miseramente.