Thomas continuerà ad usare Zoe per far credere a tutti di essere cambiato. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 19 marzo, rivelano che il giovane inviterà la Buckingham a passare il Natale a casa Forrester con tutta la famiglia. Nel frattempo, Ridge e Brooke saranno molti rammaricati del fatto che non passeranno le feste insieme. Infine, Hope parlerà con sua madre del fatto che Thomas possa aver trascorso la notte con Zoe e penserà che tutti devono andare avanti.
Ridge e Brooke hanno firmato il divorzio ritenendo che non ci sia più nulla da salvare della loro unione, ma in prossimità del Natale, entrambi saranno molto triste e rammaricati del fatto che per la prima volta non passeranno le festività insieme.
Nel frattempo, Hope, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio di domani pomeriggio, parlerà con sua madre del fatto che Thomas potrebbe aver davvero trascorso la notte con Zoe e per tale motivo forse è davvero arrivato il momento che tutti si lascino il passato alle spalle e vadano avanti.
Thomas passerà la notte con Zoe, ma al risveglio sognerà ad occhi aperti di aver accanto a sé Hope e non la giovane modella. Tuttavia, il ragazzo la inviterà a passare il Natale a casa dei Forrester con tutta la famiglia e lei sarà molto colpita e sorpresa di quest’invito inaspettato.
La ragazza, però, non si renderà minimamente conto che Thomas la bacia sempre e solo quando Hope è nei paraggi, in modo da sventolare la relazione di fronte alla Logan. Il Forrester, in pratica, la sta soltanto usando per arrivare a Hope. Verrà prima o poi smascherato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-19-marzo-2021/