Il rapporto d’amicizia tra Shauna e Ridge potrebbe diventare qualcosa di più a Beautiful. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 18 febbraio, rivelano che la Fulton in seguito ai baci scambiati con l’uomo, inizierà a sperare di poter costruire una relazione con lui con il tempo. Nel frattempo, Brooke parlerà con le sue sorelle e chiarirà loro di non poter perdonare Flo e poi le informerà degli ultimi sviluppi riguardanti Thomas e della fine del suo matrimonio. Infine, Wyatt, Bill e Justin accoglieranno Liam alla Spencer.
Shauna si è dimostrata importante per Ridge, il quale ogni volta che ha litigato con Brooke si è confidato con lei, la quale è stata pronta a consolarlo.
L’uomo, ora che ha deciso a malincuore di lasciare Brooke ritenendo che la sua ostinazione a non concedere il perdono a Thomas sia un problema insormontabile, si è rifugiato nuovamente tra le braccia della Fulton e la sorpresa baciandola.
La donna, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani, inizierà a sperare che col tempo potrà costruire una relazione con Ridge.
Se da un lato, Ridge sembrerà voler approfondire la conoscenza di Shauna, la quale inizierà a sperare di avere una storia con lui, dall’altro Brooke sentirà il bisogno di confidarsi con le sue sorelle.
La donna parlando con Katie, le ribadirà che non potrà mai perdonare Flo per ciò che ha fatto ad Hope nonostante le abbia donato un rene e poi metterà al corrente lei e Donna degli ultimi sviluppi su Thomas.
Poi, dirà loro che proprio a causa dei problemi con Thomas, il suo matrimonio con Ridge è giunto ormai al capolinea. Intanto, Wyatt, Bill e Justin daranno nuovamente il benvenuto a Liam alla Spencer Publications.