La vita di Katie è sempre più appesa ad un filo ed avrà bisogno di un trapianto al più presto, ma la ricerca di un donatore compatibile sarà davvero difficile. Tuttavia, presto potrebbero giungere buone notizie. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 18 dicembre, rivelano che Flo sarà determinata ad aiutare sua zia, motivo per il quale la dottoressa Davos le comunicherà che hanno finalmente trovato un donatore. Tutta la famiglia tirerà un sospiro di sollievo e sarà grato al donatore pur non sapendo la sua identità.
Beautiful, spoiler 18 dicembre: la dottoressa Davos informa Katie che c’è un donatore
Katie rischia seriamente di non farcela a causa della grave insufficienza renale che l’ha colpita. La donna in attesa di trapianto viene regolarmente sottoposta a dialisi, ma la dottoressa Davos le darà una notizia terribile. Il trattamento non basta più e deve essere operata al più presto. La Logan sarà disperata visto che tutti i suoi parenti sono risultati non compatibili e dunque è difficile che si trovi un donatore in breve tempo. La donna sarà sul punto di perdere le speranze quando la dottoressa, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 18 dicembre, le dirà che hanno finalmente trovato un donatore compatibile.
Flo decide di sottoporsi all’espianto di rene per donarlo a Katie
Il donatore misterioso è Flo, la quale dopo essere risultata idonea ai test di compatibilità, sarà sempre più determinata ad aiutare sua zia Katie. La Fulton sarà decisa ad andare avanti con il suo proposito anche se ciò comporterà dei rischi per la sua salute. La giovane, dunque, nel corso dell’episodio Beautiful di domani pomeriggio, si sottoporrà all’espianto del rene, in modo tale, da poter aiutare sua zia Katie salvandole di fatto la vita. La famiglia Logan, intanto, sarà molto grato al misterioso donatore pur non sapendo la sua identità.