Zoe e Thomas sembreranno aver intrapreso una relazione seria e così Hope, come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani 17 marzo, nutrirà la speranza che il giovane Forrester si innamori realmente della modella, in modo tale che possa finalmente smettere di essere sospettosa nei suoi confronti. Nel frattempo, la serata di Zoe e Thomas prometterà bene, ma poi la ragazza vorrà essere certa che non sia un rimpiazzo per Hope.
Thomas sembrerà essere davvero deciso a voltare pagina insieme a Zoe e difatti, i due hanno intrapreso una relazione da qualche tempo che sembrerà diventare importante ogni giorno che passa. Hope che sta lavorando con lo stilista per la sfida di moda, parlerà con Steffy del flirt del giovane e la modella.
La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani pomeriggio, dirà alla rivale che crede ci sia un’attrazione seria tra i due e che nutre la speranza che tra loro funzioni e che possa presto smettere di sospettare del ragazzo.
Thomas, come detto, sembra fare sul serio con Zoe e la inviterà a passare una serata con lui. Il ragazzo, si impegnerà affinché sia tutto perfetto e la loro serata sembrerà andare nel migliore dei modi. Tuttavia, la Buckingham che si è realmente innamorata dello stilista e nutre la speranza di una storia d’amore seria con lui, ad un certo punto, manifesterà la volontà di essere certa che per Thomas, lei non sia soltanto un rimpiazzo per Hope.
La ragazza, in realtà, temerà che il ragazzo sia realmente ancora ossessionato dalla Logan come pensano Brooke e Liam. La modella avrà ragione oppure Thomas riuscirà a tranquillizzarla circa la loro storia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-17-marzo-2021/