Hope sarà sempre più determinata ad adottare Douglas. La giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 17 gennaio, escogiterà un piano per convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia del bambino. Nel frattempo, Ridge si confiderà con Shauna e le dirà di rimpiangere il periodo in cui Brooke lo guardava come lei fa ora. Infine, Thomas confiderà ad Eric ciò che prova per Hope.
Beautiful, spoiler 17 gennaio: Hope ha in mente un piano per adottare Douglas
Hope vorrà occuparsi di Douglas con tutte le sue forze ed in seguito ad una telefonata del piccolo che ora vive con suo padre, questo desiderio in lei diventerà ancora più forte. La Logan junior sarà determinata a volerlo adottare e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi pomeriggio, confesserà a sua madre Brooke di avere in mente un piano per raggiungere il suo scopo. La ragazza penserà bene di passare del tempo con il bambino e Thomas, in modo tale da convincere quest’ultimo a firmarle i documenti per la custodia di Douglas. Riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Ridge si confida con Shauna, Thomas con Eric
Se da un lato Hope perseguirà i suoi obiettivi, dall’altro Ridge troverà in Shauna un valido appoggio in un momento difficile della sua vita. L’uomo le spiegherà le difficoltà che ci sono nel suo matrimonio e le svelerà che rimpiange il periodo in cui Brooke lo guardava con occhi pieni d’amore esattamente come fa lei adesso. Nel frattempo, Thomas parlerà con nonno Eric e gli confesserà i sentimenti che prova nei confronti di Hope, dopo che il patriarca avrà mostrato una certa preoccupazione per il suo comportamento dell’ultimo periodo. Che cosa dirà il Forrester junior al nonno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.