Ridge sorprenderà Shauna a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 febbraio, rivelano che l’uomo nel corso di un dialogo tra loro, la bacerà. Nel frattempo, Steffy sarà convinta che occuparsi di Douglas insieme a Hope porterà inevitabilmente delle tensioni nel rapporto della giovane con Liam, ma Thomas non sembrerà preoccuparsene affatto. Infine, Liam dirà ad Hope di non farsi ingannare nuovamente da Thomas.
Shauna finora si è mostrata un’amica sincera ed un valido supporto morale per Ridge, il quale si è confidato con lei ogni qualvolta ha litigato con Brooke. L’uomo lo ha fatto anche adesso che ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con la Logan e Shauna ancora una volta lo ha ascoltato, ma la donna sta iniziando a stancarsi di questa situazione.
Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani pomeriggio, il Forrester la sorprenderà dandole un bacio. La Fulton, infatti, è l’unica a portare un po’ di luce in questo periodo così buio per lui.
Thomas ha concesso la custodia condivisa di Douglas a Hope e Steffy sarà convinta che ciò possa portare delle tensioni e dei problemi nel rapporto tra la giovane Logan e Liam e non si farà remore a dirlo a suo fratello. Thomas, però, non se ne preoccuperà minimamente, anzi, è proprio ciò che vorrebbe per poter avere campo libero con la ragazza.
Nel frattempo, Hope rivelerà a Liam quanto accaduto con Thomas la sera della cena alla Forrester Creations e lui la rassicurerà dicendole di stare attenta a non cadere nuovamente nella manipolazione del Forrester. La giovane raccoglierà la raccomandazione del compagno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.