Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 17 dicembre: Flo dona un rene a Katie

Pubblicato da
A. Canale

Buone notizie in arrivo per Katie Logan e la sua famiglia. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 17 dicembre, rivelano che la donna verrà a sapere dal medico che l’ha in cura che è stato finalmente trovato un donatore compatibile: si tratta di Flo. Lei, però, non verrà a saperlo, in quanto la Fulton chiederà di restare completamente anonima. Tuttavia, la famiglia Logan sarà molto grata al donatore.

Beautiful, trama 17 dicembre: Katie potrà essere operata

Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Katie potrà finalmente essere operata. Lei e la sua famiglia, infatti, verranno informati dalla dottoressa Davos che è stato trovato un donatore compatibile. Il tutto avverrà quando stavano ormai perdendo le speranze. Flo, infatti, ascolterà il consiglio di sua madre Shauna e si sottoporrà ai test di compatibilità e risulterà idonea. La giovane, però, chiederà di restare anonima e per tale motivo Katie e la sua famiglia non conosceranno l’identità del donatore misterioso, ma ne apprezzeranno comunque la generosità.

Flo si sottopone all’espianto di rene per donarlo a Katie

Flo, come detto, si sottoporrà ai testi di compatibilità e risulterà idonea. La giovane a conoscenza dei rischi che comporta una donazione di questo tipo e che in seguito all’espianto avrà bisogno di alcune settimane per rimettersi completamente, sarà determinata ad andare avanti con il suo proposito. Del resto è l’unica possibilità di salvare la vita di Katie che ha anche un figlio piccolo da crescere. Per questo motivo, Flo, nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio, si sottoporrà all’espianto dell’organo per poterlo donare a Katie, ma chiederà di mantenere l’anonimato. La giovane, infatti, non vorrà che la zia venga a sapere che è stata lei a donarle il rene. L’intervento andrà bene o ci saranno dei problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale