La guerra tra Quinn e Brooke si farà sempre più accesa e la Fuller arriverà a fare un gesto davvero brutto nei confronti della rivale. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 17 aprile, la moglie di Eric verserà della vodka nel succo di frutta della Logan che inconsapevolmente lo berrà. Nel frattempo, Katie incontrerà Sally in ospedale dove la ragazza si è recata per farsi dei controlli. Infine, Steffy tranquillizzerà Ridge circa la tensione tra Quinn e Brooke.
Beautiful, trama 17 aprile: Quinn mette la vodka nella bevanda di Brooke
Wyatt si confiderà con Katie e le confesserà di essere innamorato di Flo, ma allo stesso tempo preoccupato per Sally, la quale non sembrerà in grado di accettare la fine della loro storia d’amore. La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, poco dopo incontrerà la stilista in ospedale dove si è recata per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Nel frattempo, Quinn penserà bene di reagire a quella che lei ritiene una vera e propria dichiarazione di guerra da parte di Brooke e così le verserà di nascosto la vodka nel succo di frutta e la rivale, in maniera del tutto inconsapevole, lo berrà.
Beautiful, spoiler 17 aprile: Steffy tranquillizza Ridge
Steffy è venuta a conoscenza del fatto che suo padre Ridge si è scambiato alcuni baci con Shauna ed ovviamente non ne è stata per nulla contenta soprattutto perché ancora risentita per il ruolo che la donna ha avuto nel mantenere il segreto sulla piccola Beth che ha sconvolto le vite di tutti loro. Tuttavia, la ragazza tranquillizzerà il genitore circa la tensione tra Quinn e Brooke visto che l’uomo avrà il timore che la moglie non possa reggere altro dolore. L’uomo, riuscirà ad essere davvero tranquillo oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire che cosa accadrà.