La crisi matrimoniale di Ridge e Brooke non accennerà a migliorare e l’uomo dopo essere andato via di casa, arriverà a fare un gesto inaspettato. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi 16 gennaio, rivelano che il Forrester junior si trasferirà a casa di suo padre Eric e finirà per baciare Shauna. La donna, infatti, si troverà lì perché ospite di Quinn. Nel frattempo, Brooke parlerà con sua sorella Donna, la quale le darà dei consigli per evitare di mandare a monte il suo matrimonio, ma lei non avrà nessuna intenzione di parlare con Ridge.
Ridge e Brooke saranno sempre più ai ferri corti al punto tale che lei si sfilerà la fede e lui andrà via di casa convinto che stare per un po’ di tempo separati potrà aiutarli. Tuttavia, entrambi soffriranno molto per la situazione che si è venuta a creare e cercheranno il sostegno dei familiari. La Logan, come si evince dalle anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, ascolterà i consigli di sua sorella Donna, ma non li prenderà in considerazione e poiché non avrà intenzione di parlare con suo marito, non risponderà ai suoi messaggi.
Brooke, come detto, non risponderà ai messaggi di Ridge e ciò accrescerà il suo risentimento nei confronti della consorte. L’uomo sarà deciso a non abbandonare figlio e nipote per nessuno al mondo, nemmeno per l’amore della sua vita. Lo stilista si recherà a casa di suo padre Eric per sistemarsi nella sua dependance. Qui, però, troverà a sorpresa Shauna, la quale è nuovamente ospite della sua amica Quinn. Ridge senza pensarci su un istante e lasciandosi andare all’impulso, bacerà la Fulton. Si spingerà ancora più in là tradendo Brooke? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.