Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: Flo aiuterà Katie?

Pubblicato da
A. Canale

La vita di Katie Logan sarà sempre più appesa ad un filo e la donna inizierà a perdere le speranze. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 16 dicembre, rivelano che nessuno dei suoi parenti sarà compatibile per donarle un rene e lei sarà disperata. Bill, cercherà di farle coraggio dicendole che troverà un altro modo per salvare, ma non sanno che qualcuno ha deciso di aiutarla in gran segreto: si tratta di Flo Fulton. La ragazza su consiglio di sua madre Shauna, si sottoporrà ai test di compatibilità.

Beautiful, trama 16 dicembre: Katie rischia di morire

Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 16 dicembre, svelano che Ridge cercherà di far riappacificare Thomas e Steffy, ma lei non vorrà saperne. La giovane sarà troppo arrabbiato con il fratello per ciò che ha fatto e non avrà nessuna intenzione di perdonarlo a differenza di suo padre che si mostrerà comprensivo con lui. Nel frattempo, in ospedale arriverà una notizia terribile, purtroppo per Katie nemmeno Brooke è risultata compatibile. Ovviamente, la minore delle Logan si dispererà e Bill proverà a risollevarle il morale dicendole che troverà una nuova maniera per salvarle la vita. Intanto, Shauna e Brooke continueranno a discutere fino a quando arriverà Flo.

Flo decide di aiutare Katie sottoponendosi ai test di compatibilità

Flo tornata a casa nel momento in cui Shauna e Brooke stavano discutendo, chiederà nuovamente perdono a Brooke per ciò che ha fatto alla sua famiglia. La Logan, come si evince dagli spoiler Beautiful sull’episodio del 16 dicembre, proprio, in quell’istante, riceverà un messaggio dall’ospedale con l’esito del test di compatibilità, purtroppo è negativo. Una notizia sconvolgente che apprenderanno anche Shauna e Flo. Brooke, andrà via subito dopo e intimerà le due di non avvicinarsi alla sua famiglia. Non appena la Logan metterà il piede fuori di casa loro, la Fulton suggerirà alla figlia di sottoporsi al test di compatibilità visto che potrebbe essere l’unica in grado di aiutare Katie. La giovane raccoglierà il consiglio della madre ed aiuterà effettivamente la zia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale