Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: la decisione di Ridge

Pubblicato da
A. Canale

Il matrimonio tra Ridge e Brooke sembrerà essere agli sgoccioli a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 15 febbraio, rivelano che il Forrester faticherà sempre di più a riconoscere la donna che ama e a malincuore prenderà la decisione di lasciarla. Nel frattempo, Thomas e Hope annunceranno a Douglas che ora la Logan è sua madre a tutti gli effetti.

Beautiful, spoiler 15 febbraio: la speranza di Thomas ed un annuncio importante

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 15 febbraio, rivelano che Thomas nonostante tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo, avrà la speranza di un futuro insieme ad Hope e sarà convinto che anche sua sorella Steffy possa tornare a fare coppia con Liam.

Il giovane, poi, parlerà a Douglas insieme ad Hope e gli dirà che ora la Logan è la sua mamma a tutti gli effetti. Il piccolo che è molto affezionato alla ragazza, ne sarà molto felice. Thomas approfitterà di questo per far cadere nuovamente Hope tra le sue braccia? Staremo a vedere.

Beautiful, trama 15 febbraio: Ridge decide a malincuore di lasciare Brooke

Il rapporto di Ridge e Brooke si sta deteriorando sempre più a causa delle divergenze di opinione su Thomas e nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio, i due avranno uno scontro molto acceso. Brooke giustificherà le sue azione nei confronti del figliastro con i problemi del ragazzo e Ridge, a quel punto le rinfaccerà che lei in passato ha avuto non pochi problemi ed è sempre stata perdonata, cosa che lei non sembra aver intenzione di fare con Thomas.

Il Forrester faticherà sempre più a riconoscere la donna che ama, la quale non fa altro che mantenere segreti e dare ultimatum e a causa di ciò deciderà a malincuore di mettere fine alla loro unione. I due si lasceranno per davvero? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale