Quinn non riuscendo a far ragionare Brooke ed avendo dovuto mandare via la sua amica Shauna a causa sua, penserà bene di parlare con Ridge per risolvere la situazione. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 15 aprile, chiederà al Forrester di impedire a sua moglie di mettere zizzania tra lei e suo marito Eric. Ridge, non le darà una risposta ed anzi informerà Brooke del fatto che Shauna non vive più a casa di suo padre. Nel frattempo, Wyatt e Flo parleranno della reazione di Sally e Steffy parlerà con lei, in quanto preoccupata dal suo comportamento.
Wyatt e Flo sono tornati insieme da poco tempo e ciò ha fatto molto male a Sally Spectra, la quale si è recata dalla Fulton per farle sapere che non si sarebbe fatta da parte così facilmente, in quanto Wyatt ha solo bisogno di tempo per riscoprire il loro amore. La reazione della stilista è stata quanto meno eccessiva e Wyatt e Flo, come rivelano le anticipazioni Beautiful parleranno proprio di questo. Nel frattempo, Steffy parlerà con Sally per capire per quale motivo si sta comportando in questo modo.
Quinn sarà molto arrabbiata per aver dovuto mandare via la sua amica Shauna a causa del tremendo litigio avuto con Brooke. La donna, non riuscendo a far capire alla Logan che si sta sbagliando, chiederà a Ridge di fare qualcosa per impedire a sua moglie di creare problemi a lei ed Eric. Il Forrester non le darà una riposta e tornerà a casa dove informerà Brooke del fatto che la Fulton non vive più nella dependance di villa Forrester. La Logan sarà ovviamente contenta di ciò, ma insisterà sul fatto che Eric debba liberarsi anche di Quinn. Chi la spunterà tra le due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.