La scoperta del piano ideato da Liam, farà cambiare opinione a Brooke su Zoe. La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 14 marzo, ora che sa per quale motivo la ragazza è stata assunta nuovamente alla Forrester, nutrirà la speranza che giovane riesca a dimostrare che Thomas è ancora ossessionato da Hope. Intanto, Steffy, si augurerà che il fratello sia cambiato davvero. Infine, lui e Zoe cercheranno di ottenere il perdono da Hope.
Beautiful, spoiler 14 marzo: Brooke spera che Zoe smascheri Thomas
Brooke non sopportando l’idea che Zoe sia stata assunta nuovamente alla Forrester dopo tutto ciò che ha fatto, si è recata da Steffy per chiederle delle spiegazioni. La ragazza, a quel punto, le ha ha detto che ha deciso di riassumere la modella per usarla come spia e capire quali sono le vere intenzioni di Thomas.
Brooke, come si evince dalle anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, ora che è a conoscenza del piano, nutrirà la speranza che Zoe possa effettivamente dimostrare che lo stilista sia ancora ossessionato da Hope.
Beautiful, trama 14 marzo: Thomas e Zoe cercano il perdono di Hope
Se da un lato, Brooke avrà la speranza che il piano ideato da Liam vada a buon fine e Zoe dimostri che Thomas è ancora ossessionato da sua figlia, dall’altro, Steffy, si augurerà che il fratello abbia realmente voltato pagina grazie a Zoe per il bene di tutta la famiglia.
Nel frattempo, Thomas e Zoe che ora fanno coppia fissa, proveranno in tutti i modi a tranquillizzare Hope e proveranno ad ottenere il suo perdono. La Logan, infatti, è arrabbiata con entrambi visto che tutti e due hanno tenuto il segreto su Beth provocandogli grande dolore. I due riusciranno a farsi perdonare dalla ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-14-marzo-2021/