La possibile adozione di Douglas da parte di Hope e Liam creerà ulteriori problemi a Ridge e Brooke. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 13 gennaio, rivelano che il Forrester si schiererà dalla parte di Thomas nel momento in cui la moglie gli confermerà di aver fatto redigere i documenti per l’adozione del bambino. Thomas ovviamente sarà molto soddisfatto del fatto che il padre abbia preso le sue parti. Nel frattempo, Bill cerca di far ragionare Wyatt circa le sue decisioni su Sally e Flo.
Beautiful, spoiler 13 gennaio: Ridge prende le difese di Thomas
Le anticipazioni Beautiful relative all’episodio in onda domani 13 gennaio, rivelano che Brooke confermerà a Ridge di aver fatto redigere i documenti per far adottare Douglas a Hope e Liam. La donna, infatti, è convinta che Thomas non sia in grado di prendersi cura del figlio, in quanto pericoloso. Il Forrester senior, non sarà affatto d’accordo con lei ed andrà su tutte le furie e si schiererà apertamente dalla parte di suo figlio, il quale ovviamente sarà molto soddisfatto di ciò.
Bill cerca di far ragionare Wyatt sulle decisione prese nell’ultimo periodo
Se da un lato, Brooke e Ridge saranno sempre più in disaccordo a causa di Thomas, dall’altro Bill sembrerà intenzionato ad aiutare suo figlio Wyatt a fare scelte più giuste per lui. L’uomo, così come Quinn sarà convinto che il ragazzo sia ancora innamorata di Flo e che l’abbia lasciata soltanto perché non poteva sopportare che avesse mentito sulla vicenda della piccola Beth. Lo Spencer Senior, proprio per questo motivo, cercherà di convincere il figlio a rivedere le decisioni che ha preso nell’ultimo periodo su Sally e sulla Fulton. Il giovane ascolterà suo padre oppure farà di testa sua? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire cosa farà il ragazzo.