Thomas nonostante sia riuscito a mettere in crisi il matrimonio di Ridge e Brooke non sembrerà affatto contento e deciderà di fare un ulteriore mossa per far sì che i due si lascino definitivamente. Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domenica pomeriggio, rivelano che il Forrester Junior cercherà un’alleanza con Shauna incoraggiandola a cercare di conquistare suo padre. Nel frattempo, Brooke dopo aver avuto una lite con Shauna culminata con uno schiaffo, continuerà a litigare con Ridge a causa di Shauna e di Thomas ed il Forrester prenderà una clamorosa decisione.
Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domenica 13 dicembre, rivelano che il piano di Thomas per liberarsi definitivamente di Brooke sembrerà andare davvero in porto. La Logan e Ridge, infatti, non faranno altro che litigare e non soltanto a causa del “tradimento” del Forrester con Shauna, ma anche per via di Thomas. La donna, infatti, continuerà ad essere molto critica nei confronti del figliastro e continuerà a sostenere che non può essere certa che non abbia responsabilità nella morte di Emma e che dovrebbe stare lontano dalla famiglia e da Douglas. Nel frattempo, Thomas andrà da Shauna, la quale, però, non sembrerà affatto felice di vederlo.
Thomas, come detto, andrà da Shauna e le dirà che non ha nessuna intenzione di crearle dei problemi. Al contrario, il ragazzo, la incoraggerà a seguire i suoi sentimenti e provare a conquistare suo padre Ridge. La Fulton, però, gli dirà che non vuole creare altri problemi a Ridge e Brooke. Il Forrester junior temendo di perdere una potenziale alleata, insisterà e le rivelerà che con ogni probabilità, suo padre e la matrigna si lasceranno la sera stessa. Il ragazzo, sembrerà avere ragione visto che Ridge in seguito all’ennesimo litigio con la consorte, deciderà di allontanarsi da lei ed andrà a vivere da Steffy per un periodo. I coniugi Forrester torneranno mai insieme? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.