Quinn rimarrà molto delusa da Eric a Beautiful. L’uomo, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 13 aprile, le chiederà di mandare via Shauna, e ciò farà molto male alla Fuller visto che il marito le farà tale richiesta per venire incontro a Brooke. Nel frattempo, Thomas consolerà Hope, la quale ha deciso di mettere Douglas davanti alla relazione con Liam. Poco dopo, il Forrester farà in modo che Steffy non dica la verità a Liam.
Hope soffrirà molto per la fine della relazione con Liam. La giovane, infatti, dopo averlo visto baciarsi con Steffy, ha deciso di chiudere la loro storia anche per le richieste sulla custodia di Douglas. Thomas, a quel punto, approfitterà ancora una volta della situazione per stare vicino alla giovane e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, la consolerà anche se sarà contento che la giovane abbia messo Douglas davanti alla relazione con Liam. Nel frattempo, Liam ricorderà a Steffy che entrambi sono colpevoli del bacio e che è stato un momento che li ha colti di sorpresa.
Steffy parlerà con Liam del bacio che si sono scambiati e che ha messo fine alla storia dell’uomo con Hope. La Forrester, dopo ciò che gli ha detto il ragazzo, si sentirà in colpa per quanto accaduto e sarà sul punto di rivelargli la verità, ma Thomas interverrà ed impedirà a sua sorella si dire a Liam che ha agito sapendo bene che Hope li avrebbe visti.
Nel frattempo, Eric chiederà a Quinn di mandare via di casa Shauna, dato che la sua preoccupazione per Brooke viene prima dell’amica di sua moglie. La richiesta dell’uomo, deluderà molto la Fuller, la quale non si aspettava minimamente che il consorte si schierasse dalla parte della Logan. I due, finiranno per avere una crisi matrimoniale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/04/beautiful-anticipazioni-13-aprile-2021/