Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: Flo dona il rene a Katie

Pubblicato da
A. Canale

Katie Logan potrà tirare un sospiro di sollievo a Beautiful. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 dicembre, rivelano che la donna potrà finalmente fare il trapianto di rene grazie alla generosità di Flo, la quale le donerà un rene per farsi perdonare per ciò che ha fatto ad Hope. Nel frattempo, Ridge e Brooke si separeranno ed il Forrester racconterà a sua figlia Steffy che la colpa è solo sua perché ha passato la notte con Shauna. Infine, il trapianto di rene di Katie andrà bene, ma il medico dirà ai familiari che c’è il rischio di rigetto.

Beautiful, spoiler 13-19 dicembre: Brooke e Ridge si separano

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 dicembre, rivelano che Brooke non potrà donare il suo rene a Katie, in quanto non è compatibile. Shauna prenderà la palla al balzo e suggerirà a Flo di donare il suo rene alla Logan. La Fulton penserà che sia l’occasione giusta per ottenere il perdono delle zie. Nel frattempo, Steffy verrà a sapere che Ridge e Brooke si sono separati e ne rimarrà sconvolta. L’uomo, a quel punto, rivelerà alla figlia di aver trascorso, ubriaco, la notte con Shauna. Intanto, in ospedale, Katie disperata per il fatto che nessuno dei suoi parenti è risultato compatibile e che dunque non può avere il trapianto, condividerà questo terribile sentimento con Bill Brooke.

Katie si sottopone al trapianto di rene grazie a Flo

Katie sarà sempre più disperata ed inizierà a perdere completamente le speranze di trovare un donatore di rene compatibile. La donna, però, non sa che Flo ha deciso di seguire il consiglio della madre e di aiutarla in segreto. La Fulton junior, infatti, accetterà di sottoporsi ai test per verificare la compatibilità a patto che la sua identità non venga svelata. Poco dopo, Katie, Bill, Will, Brooke e Donna riceveranno la notizia tanto attesa: è stato finalmente trovato un donatore. Flo ha superato tutti i test ed essendo compatibile, si sottoporrà all’intervento di espianto dell’organo per poter salvare la vita a zia Katie. Tutti coloro che amano Katie saranno riconoscenti al donatore sconosciuto e vorrebbero ringraziarlo di persona, ma avendo scelto l’anonimato non potranno farlo. Poco dopo, il medico informerà i parenti di Katie che il trapianto di rene è perfettamente riuscito, ma li avvertirà che esiste la possibilità del rigetto per cui dovranno attendere e sperare.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale