Brooke sarà molto preoccupata per sua figlia Hope, la quale ha deciso di lavorare con Thomas alla linea della Hope for the future. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda 12 marzo, temerà che il ragazzo possa fare del male alla ragazza. Ridge, a quel punto, proverà a rassicurare Brooke sul fatto che ciò non accadrà, ma lei sarà convinta del contrario. Nel frattempo, Thomas ascolterà per caso una parziale conversazione tra Steffy e Zoe e potrebbe intuire il loro piano. Infine, Hope e Brooke discuteranno del flirt tra lo stilista e la modella.
Beautiful, trama 12 marzo: Ridge prova a rassicurare Brooke
Brooke sarà convinta che Thomas sia uno psicopatico e che sia ancora ossessionato da Hope e per tale motivo non vedrà di buon occhio la collaborazione tra il ragazzo e la figlia. La donna, infatti, avrà il timore che lo stilista possa approfittare della loro vicinanza per farle del male.
Ridge che al contrario è convinto che il figlio stia voltando pagina, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di domani pomeriggio, cercherà di rassicurarla sul fatto che non le accadrà nulla lavorando alla Forrester con Thomas, ma sarà del tutto inutile.
Beautiful, spoiler 12 marzo: Thomas scopre il piano di Steffy?
Se da un lato, Ridge fallirà nel suo tentativo di tranquillizzare Brooke sulla collaborazione tra il figlio e Hope, dall’altro Thomas rischierà di scoprire il piano di Steffy per capire quali sono le sue reali intenzioni. Il ragazzo, si troverà, casualmente, a cogliere una parziale conversazione tra Steffy e Zoe.
Nel frattempo, Hope e Brooke discuteranno sulla decisione della giovane di lavorare con Thomas ed anche sul flirt che lo stilista sta portando avanti con Zoe Buckingham. Le due troveranno un punto d’incontro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-12-marzo-2021/