Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Ridge furioso con Brooke

Pubblicato da
A. Canale

La distanza tra Ridge e Brooke sarà sempre più grande a causa delle mosse della donna. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 12 gennaio, rivelano che il Forrester andrà su tutte le furie quando scoprirà ciò che sta facendo la moglie nei confronti di Thomas. Nel frattempo, Brooke e Hope saranno fiduciosi sul fatto che il Forrester junior firmerà i documenti dell’adozione. Liam, invece, sembrerà propenso a fare un passo indietro. Wyatt, intanto, sarà spiazzato dall’opposizione di suo padre al fidanzamento con Sally ed anche per quanto riguarda il rapporto con la sua ex Flo.

Beautiful, spoiler 12 gennaio: Ridge su tutte le furie per le mosse di Brooke

Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Thomas dopo aver parlato con Hope tornerà ad essere ossessionato da lei. Inoltre avrà un grande dubbio: dovrà davvero lasciare Douglas a lei? Nel frattempo, Ridge scoprirà le mosse di Brooke ed andrà letteralmente su tutte le furie. Intanto, la Logan e sua figlia saranno fiduciose sul fatto che Thomas firmerà i documenti. Liam, al contrario, vorrà fare un passo indietro, in quanto riterrà che Thomas un giorno potrebbe migliorare come padre com’è successo a lui con Bill.

Bill sorprende negativamente suo figlio Wyatt

Se da un lato, Liam cercherà di convincere Hope e Brooke a fare un passo indietro, dall’altro Wyatt sarà sorpreso in modo negativo da suo padre. Bill, infatti, si mostrerà apertamente contrario al suo fidanzamento con Sally. Il magnate, sarà dello stesso parere di Quinn sia per quanto riguarda l’unione con la Spectra sia per ciò che concerne il rapporto tra lui e Flo. Per quale motivo, Bill sarà contrario al fidanzamento tra il figlio e la giovane stilista? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale