Thomas dopo essersi presentato a sorpresa a casa di Hope, avrà una conversazione interessante con lei. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani 12 febbraio, le darà una spiegazione circa il fatto di averle fatto credere di essere morto. Inoltre, le dirà di averle fatto il dono più grande cedendogli la custodia di suo figlio. Nel frattempo, Brooke scoprirà che il Forrester junior è vivo ed infine Shauna rassicurerà Ridge sull’assenza di suo figlio.
Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Thomas dopo essersi recato a sorpresa a casa di Brooke sconvolgendo Hope, deciderà di darle una spiegazione. Il ragazzo le spiegherà di essersi fatto vivo soltanto alcuni giorni dopo l’incidente lasciandole credere che fosse morto soltanto per dimostrarle che anche le persone buone possono compiere azioni terribili e sentire la necessità di mentire.
A suo avviso, l’aver mentito su Beth non le rende pericoloso. Il ragazzo, poi le dirà che la sua vera indole è stata dimostrata dal fatto che le abbia fatto il regalo più grande che potesse farle: concederle la custodia di Douglas.
Se da un lato Thomas darà una spiegazione a Hope, dall’altro Brooke tirerà un sospiro di sollievo nello scoprire che il ragazzo è vivo. La donna, a quel punto, penserà di andare da Ridge per metterlo al corrente della novità. Nel frattempo, lo stilista si confiderà ancora una volta con Shauna, la quale sarà pronta ad ascoltarlo come già fatto in passato.
La donna, notando la sua paura per la prolungata assenza del figlio, lo rassicurerà dicendogli che sta sicuramente bene e che presto si farà vivo. Ridge finirà per cadere tra le braccia di Shauna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.