Brooke proprio non riuscirà a dare credito a Thomas ed anzi sarà sempre più sul piede di guerra. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 11 marzo, rivelano che la donna non sarà per nulla convinta che il Forrester sia davvero interessato a Zoe. Al contrario, la donna penserà che sia ancora ossessionato da Hope e dall’odio verso di lei. Nel frattempo, la Logan sembrerà decisa ad accettare di collaborare con Thomas per la sfida di moda e convincerà Liam che saprà gestirlo. Infine, Steffy chiederà a Zoe se il bacio di Thomas le è sembrato sincero.
Thomas ha baciato a sorpresa Zoe davanti ad Hope ed è riuscito a convincere suo padre Ridge ed il nonno Eric che è interessato alla Buckingham. Brooke, al contrario, non sarà per nulla convinta di questo cambiamento del ragazzo.
La donna, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani pomeriggio, dirà che la cecità del marito sta mettendo nuovamente a repentaglio la sicurezza di sua figlia. Inoltre definirà il Forrester uno psicopatico ossessionato da Hope e dall’odio che nutre nei suoi confronti.
Se da un lato, Brooke sarà preoccupata per Hope, dall’altro, lei sembrerà decisa ad accettare la proposta di collaborare con Thomas per la sfida alla linea di Steffy. Liam non ne sarà per nulla felice, ma fiducioso del piano che ha messo in atto con Steffy, non le dirà nulla.
Tuttavia, la ragazza cercherà di rassicurarlo sulla sua capacità di gestire il Forrester. Intanto, Thomas dirà a Quinn che appoggia Shauna ora che Ridge sta divorziando. Infine, Steffy chiederà a Zoe se Thomas quando l’ha baciata le è sembrato sincero. Cosa le risponderà la ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-11-marzo-2021/