La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe ha sorpreso tutti ed ha creato profondo disagio in Douglas, il quale temerà di perdere la sua mamma Hope. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 11 maggio, rivelano che il piccolo arriverà a chiedere alla Logan di sposare suo padre, in quanto soltanto così avrà la certezza che non l’abbandonerà. Nel frattempo, Zoe dirà a Brooke che non tutto gira intorno ad Hope ed infine Thomas dovrà affrontare anche i dubbi di Ridge ed Eric.
Beautiful, trama 11 maggio: Zoe si difende da Brooke
La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe ha spiazzato tutti persino la stessa ragazza che gli ha chiesto di dirle che la ama prima di accettare. La giovane, poi, si farà mille domande sulla proposta dello stilista, ma poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si difenderà dagli avvertimenti di Brooke, la quale insisterà sul fatto che Thomas non la ami davvero. La Buckingham, a quel punto, le farà presente che Hope non è il centro del mondo di tutti.
Beautiful, spoiler 11 maggio: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas
Douglas è rimasto davvero scosso dalla proposta di matrimonio che suo padre Thomas ha fatto a Zoe e non vorrà che i due si sposino, in quanto avrà sempre più paura di perdere la sua mamma Hope. La Logan, cercherà di tranquillizzarlo dicendogli che non lo lascerà mai solo qualsiasi cosa accada, ma il piccolo temerà che non sia così.
Il bambino, infatti, sarà così spaventato che arriverà a chiederle di sposare suo padre, in quanto solo così tornerebbe a credere alla promessa che sarà sempre accanto a lui visto che anche sua mamma glielo diceva, ma poi è morta. Infine, Thomas si vedrà costretto a difendersi anche dai dubbi di suo padre Ridge e di suo nonno Eric. I due, hanno iniziato a non credere al suo amore per Zoe? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.