Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: scontro tra Thomas, Brooke e Hope

Pubblicato da
A. Canale

Le pretese delle Logan nei confronti di Thomas daranno il via ad una situazione a dir poco esplosiva. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 10 gennaio, rivelano che Brooke ed Hope cercheranno di convincere il Forrester a firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Nel frattempo, Zoe e Vinny parleranno del fatto che Thomas rischia di perdere suo figlio. Infine, Ridge cercherà di convincere Steffy a perdonare suo fratello.

Beautiful, spoiler 10 gennaio: Thomas si scontra con le Logan

Brooke e Hope saranno convinte del fatto che Thomas non sia in grado di prendersi cura di Douglas e per tale motivo si sono attivate per adottarlo. Brooke ha persino già contattato l’avvocato per fargli redigere i documenti con cui Thomas rinuncerebbe ai suoi diritti genitoriali sul bambino. Il Forrester junior non appena apprenderà la notizia andrà su tutte le furie e si recherà a casa di Hope per parlare con lei e la madre. Le due, come rivelano gli spoiler Beautiful del 10 gennaio, faranno di tutto per convincerlo a firmare i suddetti documenti, ma così facendo lo faranno arrabbiare ancora di più e così si arriverà allo scontro tra i tre.

Ridge vuole convincere Steffy a perdonare suo fratello

Nell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio vedremo Zoe e Vinny dialogare circa il fatto che Thomas potrebbe perdere suo figlio da un momento all’altro. Vinny confiderà alla modella di essere cresciuto come vicino dei Forrester e le dirà che Thomas non gli ha voltato le spalle quando suo padre è caduto in miseria. Intanto, Ridge, rimarrà molto impressionato dalle ultime creazioni del figlio e così proverà a convincere Steffy a perdonare il fratello anche se quest’ultima non ne vorrà proprio sapere. Riuscirà il Forrester senior a convincere la figlia e a riportare così la pace in famiglia? Come sempre dovremo attendere i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale